I 10 animali più pericolosi del mondo

Alcuni animali da cui scappare!

2345
I 10 animali più pericolosi del mondo!
I 10 animali più pericolosi del mondo!

Il mondo è pieno di animali si sa, ma sapete che alcuni sono pericolosissimi per l’uomo ed è meglio starci alla larga?! Ecco una classifica dei 10 animali più pericolosi del mondo:

  • Elefante 
    Elefante africano.
    Elefante africano.

    L’elefante è uno dei mammiferi più grandi e intelligenti del mondo. Vive in Africa e in alcune zone dell’Asia. Per quanto possa sembrare amichevole e tenero, in momenti di rabbia può distruggere tutto ciò che gli capita davanti!

  • Serpenti 
    Cobra asiatico
    Cobra asiatico.

    Tra serpenti più velenosi troviamo il Cobra asiatico anche se non è quello più letale. Il suo veleno è molto tossico e causa circa 50.000 morti l’anno.

  • Coccodrilli
    Coccodrillo.
    Coccodrillo.

    I coccodrilli si sa si nutrono di carne o anche di carcasse morte e infatti causano 2.000 morti l’anno. Meglio non incontrarne mai uno!

  • Ippopotamo
    Ippopotamo.
    Ippopotamo.

    L’ippopotamo è il terzo mammifero più grande del mondo e risulta essere molto aggressivo nei confronti dell’uomo!

  • Leone africano
    Leone africano.
    Leone africano.

    Il leone africano è molto pericoloso in quanto i suoi denti affilati possono ridurre a pezzettini qualsiasi cosa. Anch’essi causano vittime ogni anno.

  • Polpo ad anelli blu
    Polpo ad anelli blu.
    Polpo ad anelli blu.

    Vive nelle acque del Giappone e delle coste africane e il suo veleno è 10.000 volte più potente del cianuro!

  • Squalo bianco
    Squalo bianco
    Squalo bianco.

    L’aggressività dello squalo bianco è nota per la sua ricerca di sangue in mare, ma negli ultimi anni ci sono stati più di 200 attacchi non provocati.

  • Orso polare
    Orso polare
    Orso polare.

    L’orso polare è il più grande mangiatore di carne! Si nutre di foche, ma in periodi di carestia non ha nessun problema a mangiare un uomo se gli capitasse davanti!

  • Bufalo nero
    bufalo nero
    Bufalo nero.

    Il bufalo nero vive in Africa e pensate è addirittura temuto dai leoni per la sua ferocia! Causa infatti più di 200 morti l’anno.

  • Komodo Dragon
    Komodo Dragon.
    Komodo Dragon.

    E’ una lucertola gigante che vive in Indonesia e ha i denti seghettati. Con un morso inietta il veleno che può provocare shock, perdita di coscienza e paralisi muscolare.

Questi sono solo 10 degli animali più pericolosi del mondo…. Speriamo di non incontrarne mai uno che possa mettere a repentaglio la nostra vita! In caso contrario c’è solo una cosa da fare… scappareeeeeeeeeeeeee!!!!!

Rating: 4.0/5. Da 4 voti.
Per favore attendi...