“Cloud nine” la droga che rende zombi.

Conoscere per prevenire.

1973
zombi
zombi

Cloud nine la droga che rende zombi, è l’ultima moda che si sta diffondendo in Brasile. Si tratta di una potente droga sintetica che provoca effetti devastanti per chi ne fa uso. Allucinazioni, paranoie, agorafobia, innalzamento della pressione, aggressività, fino a veri e propri episodi di cannibalismo.

Droga.
Droga.

E’ conosciuta con molti altri nomi (Ivory Wave, Purple Wave, Vanilla Sky), ma in particolare come “sali da bagno“. Arriva direttamente dalla Cina confezionata come un prodotto casalingo ed è venduta a basso costo online. Questo il motivo della sua larga e rapida diffusione. Facilmente reperibile e acquistabile da chiunque, per lo più da giovani che la trovano un vero sballo senza rendersi conto di mettere a repentaglio la propria vita.

Confezione cloud nine.
Confezione cloud nine.
Droga pericolosa.
Cloud nine venduta come “sali da bagno”.

Episodi di cannibalismo si erano già verificati nel 2012 a Miami, a North Miami Beach e Scott, in Louisiana collegati all’uso della “Cloud nine”. E ancora prima, questo potente mix di sostanze altamente pericolose per l’uomo, era stato già bandito sia in Australia che in Inghilterra. 

Oggi qualcuno afferma che sia una bufala e che questa droga non abbia alcun potere di trasformare le persone in veri e propri zombi perchè non ci sono video che testimoniano attacchi di cannibalismo. Ma una cosa è certa, la “Cloud nine” è davvero pericolosa e può contenere qualunque cosa. 

Chiedo il vostro aiuto per far girare questo post e far conoscere a tutti l’esistenza di questa droga devastante.

Ecco un video che ne testimonia gli effetti. Se siete sensibili non aprite!

https://www.youtube.com/watch?v=ny1SxqAE9mY

Rating: 4.7/5. Da 3 voti.
Per favore attendi...