McKamey Manor, non aprite quella porta!

1112

Vi piacerebbe ritrovarvi in un film dell’ orrore?! Allora la McKamey Manor, un vecchio manicomio di San Diego, in California, fa proprio al caso vostro!
Non è la solita esperienza … è la casa horror più terrificante del mondo!
Possono accedere solo persone oltre i 21 anni e solo per appuntamento. A contattare tutti i coraggiosi sarà direttamente la direzione. Bisogna mostrare un documento d’identità e firmare una liberatoria dove si accetta di finire tutto il percorso…nonostante gli inconvenienti!

McKamey Manor
Il terrore della McKamey Manor.

Il primo percorso dura 4 ore, il secondo circa 8 (mai completato da nessuno!). Potrete essere torturati, insanguinati, imbavagliati dagli attori presenti nella Horror House e la vostra testa potrà finire in una gabbia di serpenti!

Horror House
Testa rinchiusa in una gabbia.

I vostri vestiti saranno sporcati e strappati, sarete rinchiusi in una cella frigorifera o in una bara, sarete costretti a mangiare cibi disgustosi, ricoperti di vomito o escrementi (finti!)… Sarete solo in due ad affrontare la paura. Potrete gridare ed essere spaventati quanto volete, ma non avrete alcun modo per scappare. Anzi è meglio non provarci altrimenti le torture saranno maggiori! L’incubo avrà fine solo se si presenteranno seri problemi di salute! 

ragazzo rinchiuso
Ragazzo rinchiuso in una cella frigorifera.

Nella McKamey Manor si va incontro ad una costrizione fisica e mentale, ma in alcune stanze piene di attori, effetti speciali e rumori assordanti ci sono degli elementi che potranno farvi liberare! Sarà un’ esperienza che non vorrete mai più ripetere, la cosa peggiore che possa capitarvi! 

Il prezzo del biglietto?! Beh 4 lattine o una busta di cibo per cani devoluto poi in beneficenza! Oggi ci sono circa 20.000 persone che attendono di essere chiamate per affrontare questa avventura spaventosa e mentre tu stai leggendo pensa che qualcun’altro sta morendo di paura!
Vi piacerebbe provare questa esperienza estrema??? 

Se siete sensibili meglio non guardare questo video!

Rating: 5.0/5. Da 1 voto.
Per favore attendi...