Carton King: un ristorante insolito!

Carton King

Il Carton Restaurant o Carton King è un insolito ristorante fatto con il cartone. Si trova in Taiwan, a Taichung City, ed è stato ideato da Huang Fang-liang, designer e proprietario di un azienda cartiera. Un’ idea davvero originale e un ottimo modo per riciclare questo materiale da noi sottovalutato.

Tutto quello che si trova nel locale, tavoli, sedie, lampadari, piatti e bicchieri, è interamente fatto di cartone! E se qualcosa dovesse rompersi prende subito nuova vita.

Carton King

Carton King bicchieri.

La zona dove è situato il ristorante è frequentata prettamente da turisti ed è isolata dal centro. Questa non è l’unica negatività, perchè a quanto pare il cibo non è di ottima qualità ed il conto è molto salato!

E ai clienti che si mostrano perplessi all’idea di accomodarsi su una sedia di cartone ci pensa il cuoco! Con i suoi 100 kg di peso ogni volta da una dimostrazione live della solidità delle sedie. 😀

Interni del Carton King

Interni del Carton King.

Il Carton King Restaurant si trova all’interno del “Carton King Creative Park“. L’ingresso costa 100 dollari e offre coupon sconto per cibi, bevande e souvenir in cartone. All’interno è presente un piccolo zoo per i più piccoli e monumenti di tutto il mondo realizzati minuziosamente con il cartone, per i più grandi.

Che ne dite di cenare li’ qualche sera ?? 😀


Potrebbe interessarti anche:

Non ci sono ancora commenti

    Lascia un commento

    error: Ci spiace il contenuto è protetto.