Avete mai pensato di entrare in un bar o in un ristorante e ritrovarvi seduti ad un tavolo a 50 metri di altezza?!… No?!!! E allora cosa aspettate, correte a provare questa fantastica esperienza! Dinner in the Sky, ormai presente in tutti i continenti, offre un’indimenticabile cena raffinata servita in cielo! Immaginate l’atmosfera fantastica, una vista mozzafiato e l’alta cucina preparata da chef rinomati!
Un’esperienza unica che vale assolutamente la pena provare! E sapete qual è la novità? Quest’anno Dinner in the Sky arriva anche in Italia! Avete capito bene, per quasi tutto il mese di maggio sarà a Roma. Un’ ottima occasione per non lasciarsi sfuggire l’emozione di provare quest’attrazione. 22 ospiti seduti a tavola verranno innalzati e sospesi a 50 metri di altezza affinchè possano vivere la cena piú unica della loro vita. Uno chef ed una squadra di camerieri saranno posizionati al centro della tavola per preparare e servire i piatti.
Durante le cene, nelle sessioni serali, lo chef “del giorno” raggiungerà personalmente gli ospiti a 50 metri di altezza, per presentare i propri piatti e discutere del menú. Si tratta di un’esperienza gastronomica senza pari che lascerà un segno indelebile nella memoria di ciascun ospite!
Per maggiori informazioni consultate il sito: http://www.dinnerinthesky.it/
Non ci sono ancora commenti