Vi piacerebbe ritrovarvi in un film dell’ orrore?! Allora la McKamey Manor, un vecchio manicomio di San Diego, in California, fa proprio al caso vostro!
Non è la solita esperienza … è la casa horror più terrificante del mondo!
Possono accedere solo persone oltre i 21 anni e solo per appuntamento. A contattare tutti i coraggiosi sarà direttamente la direzione. Bisogna mostrare un documento d’identità e firmare una liberatoria dove si accetta di finire tutto il percorso…nonostante gli inconvenienti!
Il primo percorso dura 4 ore, il secondo circa 8 (mai completato da nessuno!). Potrete essere torturati, insanguinati, imbavagliati dagli attori presenti nella Horror House e la vostra testa potrà finire in una gabbia di serpenti!
I vostri vestiti saranno sporcati e strappati, sarete rinchiusi in una cella frigorifera o in una bara, sarete costretti a mangiare cibi disgustosi, ricoperti di vomito o escrementi (finti!)… Sarete solo in due ad affrontare la paura. Potrete gridare ed essere spaventati quanto volete, ma non avrete alcun modo per scappare. Anzi è meglio non provarci altrimenti le torture saranno maggiori! L’incubo avrà fine solo se si presenteranno seri problemi di salute!
Nella McKamey Manor si va incontro ad una costrizione fisica e mentale, ma in alcune stanze piene di attori, effetti speciali e rumori assordanti ci sono degli elementi che potranno farvi liberare! Sarà un’ esperienza che non vorrete mai più ripetere, la cosa peggiore che possa capitarvi!
Il prezzo del biglietto?! Beh 4 lattine o una busta di cibo per cani devoluto poi in beneficenza! Oggi ci sono circa 20.000 persone che attendono di essere chiamate per affrontare questa avventura spaventosa e mentre tu stai leggendo pensa che qualcun’altro sta morendo di paura!
Vi piacerebbe provare questa esperienza estrema???
Non ci sono ancora commenti