Trono di spade: l’hotel di ghiaccio!

Trono di spade

Dopo aver letto il titolo, vi state chiedendo cosa c’entra il famoso “Trono di spade” con un hotel, per di più di ghiaccio??!! Beh… c’entra e come!

Questa è una notizia strabiliante per i fan più accaniti, ma bisogna sbrigarsi!!! Per quale motivo??? Semplicemente perchè a Laino, in Finlandia, hanno creato uno Snow Village, un hotel di ghiaccio dedicato al Trono di Spade!

Ice bar Trono di Spade

Ice bar dedicato al Trono di Spade.

 

Si trova a 30 km dall’aeroporto di Kittilä, dove ogni hanno viene realizzato uno Snow Village, ma quest’anno è stato interamente ispirato a Game of Thrones! Ci è voluto un mese, circa 15 milioni di chili di neve e 300.000 chili di ghiaccio naturale per costruirlo!

24 camere e 10 suite, tutte caratterizzate da incredibili opere di ghiaccio, realizzate da artisti provenienti da Russia, Ucraina, Polonia e Lettonia.

Interni ice bar

Interni dell’ice bar dedicato al Trono di Spade.

 

La temperatura dell’hotel è di 5 gradi sotto lo zero, ma sarete riscaldati dai vostri sacchi a pelo e da bevande calde. C’è anche un ristorante, un cinema di ghiaccio e un ice bar! 

La visita dello Snow Village ha un costo di 18 €, ma purtroppo sarà aperto solo fino ad aprile. Quindi, se non vorrete perdervi l’occasione di dormire sotto lo stemma della famiglia Stark oppure con l’enorme White Walker cosa aspettate?!

State ancora leggendo??? Preparate i bagagli!!!!


Potrebbe interessarti anche:

Non ci sono ancora commenti

    Lascia un commento

    error: Ci spiace il contenuto è protetto.