fbpx
martedì, 25 Giugno 2019

Ciao! Siamo Marco e Nina e da quando ci siamo conosciuti non abbiamo mai smesso di viaggiare!
Amiamo conoscere a fondo i posti che visitiamo, assaggiando cibi tradizionali e adattandoci ai vari stili di vita locali, aggiungendo sempre un pizzico di pura follia.
Si, perché anche nella nostra routine siamo un pò folli! (Soprattutto Marco!😂)

Dalla Tailandia al Messico, dalle Seychelles a Londra, dal Madagascar alle Mauritius, da Vienna alle Maldive, abbiamo sempre affrontato le nostre avventure e disavventure senza arrenderci mai, cogliendo tutto ciò che i posti ci riservano, bello o brutto che sia.

Provare l’emozione di nuotare tra gli squali, trovarsi sotto un acquazzone che sembra non avere mai fine, tuffarsi in mezzo all’oceano per trovarsi faccia a faccia con le razze o con gli squali balena, ammirare i delfini nella loro elegante bellezza o farsi abbracciare da un elefante, tenere un’anaconda intorno al collo o un lemure aggrappato in testa che non ha alcuna voglia di scendere! Queste sono solo alcune delle emozioni più grandi che abbiamo provato durante i nostri lunghi viaggi.

Siamo sempre alla ricerca di posti nuovi da scoprire in giro per il mondo e ogni occasione è buona per volare via!

Turisti Nati è nato (scusate il gioco di parole!😄) un pò per gioco. L’idea è partita da Marco che me l’ha chiesto quasi fosse una proposta di matrimonio!🤣
“Te la senti di far conoscere anche agli altri la nostra passione più grande, quella che ci accomuna e che ci rende felici?!” Io ci ho pensato, ma la mia risposta è stata ovviamente un “Si!”

Perché Turisti Nati?
Perché il mondo è la nostra casa e ogni volta che siamo in un posto nuovo l’adrenalina sale e ce ne sentiamo subito parte, quasi fossimo sempre vissuti lì!

Attraverso il nostro blog Turisti Nati cercheremo di darvi consigli e rendervi partecipi delle nostre esperienze sperando di potervi essere di aiuto mettendo a vostra disposizione le nostre foto, i nostri video, gli itinerari e noi per qualsiasi domanda vogliate farci!

Io sono Nina, da sempre ho la passione per il ballo e ho raggiunto un piccolo traguardo diventando istruttrice di lambaerobica (danza fitness brasiliana) per circa 3 anni. Sono molto curiosa ed è per questo che quando metto il naso fuori casa mi guardo sempre intorno per cercare di cogliere dettagli che spesso possono sfuggire! Mi piacciono molto le lingue in generale anche se non ho mai studiato per impararle a dovere!😣 Amo il mare, la natura, gli animali, la musica e lo sport. Preferisco tutto purché sia fuori casa! Viaggiare ti riempie gli occhi, la mente e il cuore di cose che a volte non immaginiamo neanche e adoro quella sensazione che si prova quando bisogna preparare la valigia!

Io sono Marco, oltre ai viaggi, le mie passioni più grandi sono lo sport, l’alimentazione sana, il cinema, i videogiochi, la pesca, la fotografia e i video. Fin da piccolo ho sempre viaggiato con i miei genitori soprattutto in camper ed è da lì che ho capito che avevo una missione da completare! Neanche fossi in un quadro di Call of Duty!!!
Eh sì, sono fatto così! Come canta Baby k da 0 a 100!!! Sono determinato e porto sempre a termine gli obiettivi. Mi piace essere preciso in tutto ciò che faccio anche se sembro molto superficiale. Sono innamorato del mare perché il solo guardarlo e ascoltarne il rumore mi rende felice e mi rilassa. Sarei capace di trascorrerci giorni interi senza neanche dormire facendomi cullare dalle onde!
Mi piacciono tanto gli animali ( il mio preferito è la rana!) e non vedo l’ora di provare l’emozione di essere faccia a faccia con uno squalo bianco… stando in gabbia ovviamente!

Il nostro obiettivo?! Scoprire il mondo! Perché più viaggiamo e più ci sentiamo a casa e voi siete pronti?! Partiamo! -> clicca qui!

I nostri ultimi post

Ciao! Siamo Marco e Nina e da quando ci siamo conosciuti non abbiamo mai smesso di viaggiare!