La nostra prima intervista da rolling pandas

Drink a Cozumel

Tra le diverse richieste di collaborazione, ROLLING PANDAS sono stati i primi a proporci un’intervista.

Semplici domande, eppure è stato difficile per noi riassumere tutto in poche righe, ma ce l’abbiamo fatta!

Se volete conoscerci meglio ecco a voi il link della nostra prima intervista!

>>>>>>>>>> GIRO DEL MONDO COMING SOON! <<<<<<<<<<


LA NOSTRA PRIMA INTERVISTA

direttamente dal sito ROLLING PANDAS

Oggi il Panda ha il piacere di intervistare Marco e Nina, grandi amanti dei viaggi autentici e autori del blog Tustisti Nati in cui condividono le loro avventure, i loro consigli e la loro passione.

Parlatemi un po’ di voi e di com’è nata l’idea di aprire un blog; 

Siamo Marco e Nina, una giovane coppia di Napoli con tante passioni in comune, la più grande di tutte è viaggiare. Stiamo insieme da 5 anni e abbiamo una voglia matta di esplorare ogni angolo del nostro pianeta. Amiamo le lunghe avventure, lo sport, l’adrenalina e gli animali. 

Tutto è iniziato per gioco…. Viaggio dopo viaggio amici e parenti, incuriositi dalle nostre stravolgenti esperienze ci hanno dato l’ispirazione vincente.

Ed è così che prima abbiamo aperto i nostri profili social riscuotendo un buon successo soprattutto su Instagram, dove oggi abbiamo raggiunto oltre 50.000 followers da tutto il mondo, successivamente abbiamo deciso di aprire un nostro blog TURISTI NATI, dove oltre a dare consigli, condividiamo i nostri itinerari e organizziamo viaggi di gruppo.

Quando avete capito che i viaggi avrebbero avuto un ruolo fondamentale nella vostra vita?

Non c’è voluto molto! Già dopo i primi appuntamenti, tra un bacio ed un altro siam subito partiti per la Thailandia! 

La nostra prima avventura di un mese, oltre ad averci fatto scoprire un posto fantastico, ci ha reso consapevoli della forza che avremmo avuto insieme ed è così che da quel momento, non ci siamo più fermati…. Abbiamo girato 7 regioni del Messico da nord a sud per circa 2 mesi, esplorato le Seychelles e le Mauritius in ogni angolo, visitato bellissime isole greche come Creta e Karpathos e ci siamo rilassati in una splendida crociera ai Caraibi con un salto a Cuba, in Jamaica, alle isole Cayman e a Cozumel. Ma non solo questo… Abbiamo visitato molte capitali europee…2 Settimane nel periodo natalizio a Londra, poi Vienna, Berlino e tante altre….

Uno degli ultimi viaggi che ci è rimasto nel cuore è il Madagascar. 

Avete qualche consiglio da dare ai nostri lettori che vorrebbero vivere un’esperienza autentica in questa terra? 

Il consiglio che possiamo dare per un’avventura nella  “Grande Terra Rossa” è racchiuso in tre parole: SPIRITO DI ADATTAMENTO! 

Bisogna essere un pò pronti a tutto! Saltare i pasti, fare giornate intere di viaggio in strade sterrate in mezzo al nulla e potersi fermare solo per fare pipì dietro ad un cespuglio, svegliarsi alle 4 del mattino ed essere sempre con i vestiti impolverati, non avere acqua per lavarsi per svariati giorni. Queste non sono avventure che possono fare tutti ma fanno parte del viaggio e spesso sono necessarie per raggiungere mete incredibili, come il viale dei Baobab e Ille Saint Marie.

Quest’isola ci ha dato molto. Le persone, i sorrisi dei bambini, il loro modo di vivere ci hanno reso migliori dentro, facendoci provare emozioni e valori che nella normalità la maggior parte di noi tende a sottovalutare.

Ultimamente, grazie anche all’utilizzo del drone e della nostra attrezzatura, stiamo documentando le avventure anche con riprese video in modo da trasmettere la nostra passione a più persone possibili e soprattutto a chi ha voglia di scoprire il mondo ma per un motivo o per un altro non può farlo. 

Abbiamo realizzato una mini-serie sul Madagascar che documenta un po’ tutto, dagli spostamenti, agli alloggi, alle visite e alle disavventure. Stiamo caricando i filmati anche sul nostro “nuovo” canale YouTube. Fateci un salto -> https://www.youtube.com/channel/UC7TlCjwHZJ-xxvrwp76ItCg?sub_confirmation=1

Quale destinazione sognate di raggiungere in futuro?

Più che quale, avremmo detto quante!!!

Tra una decina di giorni trascorreremo una settimana in Francia a Nantes e festeggeremo il compleanno di Marco a Copenaghen, in Danimarca, con altri 7 giorni di visite.

Cosa ci aspetta? Beh il nostro sogno nel cassetto è fare il giro del mondo. 

Non sappiamo quanto tempo occorrerà per farlo, ma non vogliamo perderci niente dei posti in cui passeremo.

La nostra bucket list è davvero lunga e dovremmo studiare molto per calcolare tutti gli spostamenti, i periodi migliori e un mega itinerario che ci permetta di vedere il più possibile. Insomma non abbiamo ancora una data certa ma sappiamo che ormai è molto vicina. Non vediamo l’ora di aprire quel cassetto e avverare il nostro sogno.

DCIM\100GOPRO\GOPR0403.JPG

Grazie ragazzi per averci fatti sognare attraverso i vostri racconti, seguiremo il vostro “giro del mondo” con grande interesse (e un po’ d’invidia).

Se volete contattarli o saperne di più su di loro, potete trovarli su Instagram qui!


Non ci sono ancora commenti

    Lascia un commento

    error: Ci spiace il contenuto è protetto.