Posti instagrammabili di Nantes

Posti instagrammabili di Nantes

Ormai i social sono sempre più presenti nella nostra vita, tanto da spingerci a cercare location originali per scattare foto e pubblicarle sui nostri profili. Ci si diverte a creare pose, effetti nuovi e cercare la prospettiva perfetta per rendere lo scatto più instagrammabile possibile.

Allora, dopo la nostra settimana trascorsa in questa città tranquilla che si visita in pochi giorni, abbiamo deciso di trascorrere del tempo per cercare i posti più instagrammabili di Nantes.


La rinomata galleria dello shopping, Passage Pommeraye,ha un’architettura davvero maestosa e l’atmosfera è molto romantica! Il posto ideale per scattare foto da IG.

Passage Pommeraye.

Un altro posto in cui ci si può sbizzarrire sono le scale che da la Tour Bretagne vi portano alla fermata del tram. Un’esplosione di colori e un buon posto per fare foto originali.

Rainbow steps.

Anche Le Nid, il bar al 32esimo piano della Torre Bretagna, può essere un buon posto. L’enorme airone/cicogna e il panorama che si può godere da lassù saranno uno bello sfondo.

Le Nid.

Da Place Royale, invece, prendete la Rue Crébillon e vi troverete di fronte a questo antico palazzo ad angolo che farà da sfondo per il vostro scatto!

Oliver Grant.

L’Ile de Versailles secondo noi è molto instagrammabile. E’ un giardino in completo stile giapponese. Quindi se siete diretti li perchè non indossare un kimono o qualche accessorio tipico orientale per sentirsi dall’altra parte del mondo?!

Ile de Versailles.

Il Castello dei Duchi di Bretagna visto dallo specchio d’acqua che c’è all’esterno vi permetterà di fare una foto riflessa che sarà molto apprezzata non solo dai social!

Castello dei duchi di Bretagna.

Se siete a Nantes, dunque, è d’obbligo recarsi all’isola di Nantes. Non solo per vedere le famosissime “Machines de L’ile“, ma per scattarsi qualche foto con gli anelli posti lungo la riva del fiume.

Les anneaux.

Se seguite i nostri consigli, taggateci nelle vostre foto menzionando @turistinati e vi condivideremo nelle nostre stories!


Potrebbe interessarti anche:

Non ci sono ancora commenti

    Lascia un commento

    error: Ci spiace il contenuto è protetto.